STUCCO AUTOADESIVO EXTRA FINE IN POLVERE 1 Kg

2,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

K2 POLVERE è ideale per rasare spessori finissimi, ottenendo rasature altamente qualitative. Ideale per preparare supporti interni prima della verniciatura e/o dell’applicazione di decorativi in gesso e carte da parati. Ideale per eliminare e stuccare piccole imperfezioni su pareti murali e per ripristinare vecchie pareti.


MODO D'USO:
Pulire accuratamente la superficie da trattare, rimuovendo completamente eventuali residui di vecchie pitture e/o intonaci non perfettamente ancorati.
Mescolare manualmente e/o con agitatore elettrico in un recipiente, 1 parte di acqua pulita con 2 parti di K2 POLVERE fino al completo assorbimento del prodotto.
Non utilizzare il prodotto quando è in fase di presa, nè aggiungere acqua per tentare di ripristinare la lavorabilità perduta.
Utilizzare K2 POLVERE allo stato originale, senza aggiunte di materiali estranei.
CONSIGLI PRATICI:
Conservare le confezioni su pallets in legno, in luoghi asciutti. Richiudere accuratamente la confezione dopo un parziale utilizzo. La presenza di cloro nell’acqua comporta un’essiccazione più rapida. La presenza di sale comporta un’essiccazione più lenta. L’utilizzo di recipienti sporchi, con presenza di materiali estranei, compromette le caratteristiche tecniche del K2 POLVERE, sia nella miscelazione che nell’essiccazione.
AVVERTENZE D'USO:
Pitture, rivestimenti, tappezzerie ecc., devono essere applicate soltanto dopo la completa  essiccazione e stagionatura del prodotto. La preparazione di K2 POLVERE con strumenti elettrici può alterare le proprietà dello stucco, pertanto si consiglia di preparare piccole quantità,  utilizzando l'agitatore meccanico a basso numero di giri (<800 giri minuto). Non utilizzare a  temperature troppo basse.

 

 

 

PRIMA
19571
12 Articoli

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

STUCCO AUTOADESIVO EXTRA FINE IN POLVERE 1 Kg

Scrivi la tua recensione