SINTOLIT STUCCO BICOMPONENTE FAI DA TE PER MARMO COLOR LEGNO CHIARO SCURO 375 ml

11,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

Salda e ricostruisce in pochi minuti parti mancanti del marmo, ceramica, porcellana. Stucca pavimenti, ripara piatti, vasi e oggetti casalinghi. Si colora a piacimento con terre colorate.

Mastice-stucco per marmo in pasta a rapido indurimento ed elevata capacità di adesione e tenuta anche all'esterno. Grazie a queste caratteristiche, il Sintolit solido è un mastice per l'incollaggio e la stuccatura di marmo, ceramica e pietra in genere anche in verticale. Il Sintolit può essere inoltre utilizzato per la ricostruzione di parti mancanti.

DATI TECNICI

Aspetto: pasta cremosa tixotropica;

Colori disponibili: bianco, paglierino e nero;

Indice di tixotropia: 6,52;

Rapporto di miscelazione: 100:3 in volume (=3%);

Tempo di lavorazione (Pot Life): 3 minuti;

Tempo di indurimento finale: 30 minuti

APPLICAZIONE

Prima di applicare lo stucco per marmo bisogna grattare con carta abrasiva la superficie da riparare, ripulendola poi accuratamente, per permettere al materiale di aderire più facilmente. Indossate i guanti e mescolate l'indurente allo stucco seguendo strettamente le dosi consigliate sulla confezione.

Lo stucco si lavora con la spatola, che è un attrezzo in metallo con manico in legno: la punta serve per raccogliere il materiale, il dorso per livellarlo. Ci si può aiutare con le mani in caso di lavori di precisione.

Dopo aver completato il lavoro, attendete che lo stucco si secchi. La velocità di essiccazione è riportata sulla confezione: in media basta circa mezz'ora. Comunque potete controllate voi stessi se l'essiccazione è completa tastando con un polpastrello lo stucco: se è duro e non rimane l'impronta del dito, il materiale è pronto per essere levigato e lucidato con gli attrezzi utilizzati solitamente per il marmo. 

Gli utensili possono essere puliti con alcool etilico o acetone puro.

 

 

SINTOLIT
56845
11 Articoli

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

SINTOLIT STUCCO BICOMPONENTE FAI DA TE PER MARMO COLOR LEGNO CHIARO SCURO 375 ml

Scrivi la tua recensione