COLORANTE AD ACQUA VERDE CALDO 45 ml

Colorante organico J Colors originale per pitture ad acqua.
Colore Verde Caldo.
Flacone da 45 ml.
3,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

AColor è l'originale colorante concentrato universale per tutte le pitture a base acqua, creato nel 1954 e sempre attualissimo, anche nell'era dei tintometri automatizzati.

ACOLOR. Libertà di colore.

FACILISSIMO

AColor si basa su un'idea semplice e rivoluzionaria al tempo stesso, che ha permesso a milioni di persone di creare da sè, con estrema immediatezza, i colori per decorare la propria casa. Il segreto è nella facilità d'uso: basta versare AColor direttamente nella latta di idropittura e miscelare il tutto per ottenere la tinta desiderata in pochi istanti.

CREATIVO

L'immediatezza di AColor stimola la creatività e la voglia di sperimentare. In base alla quantità di colorante è possibile realizzare una grande varietà di sfumature più o meno intense. Aggiungendo più o meno colore o miscelando più coloranti tra loro, si possono ottenere risultati sempre differenti.

SICURO

I coloranti AColor sono sicuri per l'ambiente e per la salute. Non contengono nonilfenoli o altre sostanze pericolose e sono praticamente esenti da sostanze volatili organiche.

VERSATILE

I coloranti AColor sono compatibili con tutte le idropitture prodotte da J Colors SpA e, in generale, con tutti i prodotti vernicianti a base acqua.

 

J COLORS
2724
10 Articoli

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

COLORANTE AD ACQUA VERDE CALDO 45 ml

Colorante organico J Colors originale per pitture ad acqua.
Colore Verde Caldo.
Flacone da 45 ml.

Scrivi la tua recensione