FRIGGITRICE ELETTRICA NERA 2000W PRINCESS

44,90 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

La lussuosa friggitrice Princess 182727 Black ha un elegante corpo nero che la sposa perfettamente con qualsiasi arredamento e nasconde anche gli schizzi d’olio. Non dovrai preoccuparti dei pezzettini bruciati grazie alla zona fredda e l’innovativo filtro di sicurezza che previene schizzi d’olio e sovracottura. L’elevata capacità di 3 litri rende possibile friggere patatine e snack per tutta la famiglia. La friggitrice include anche un termostato regolabile fino a 190 °C, per cucinare sempre alla temperatura più sana.

Zona fredda per una frittura sana

Un problema di molte friggitrici è quello di bruciare le briciole che cadono attraverso il cestello quando usi l’olio più di una volta. La friggitrice Princess Black ha una speciale zona fredda che evita che questo accada. Tutte le piccole particelle finiscono nella zona fredda sotto l'elemento riscaldante e non bruciano. In questo modo, l’olio resta pulito molto più a lungo e non troverai resti neri nelle patatine.

Filtro di sicurezza innovativo

Se ti piace friggere alimenti surgelati come patatine o snack avrai notato che l’olio inizia a schizzare. Acqua e olio non si mescolano e quando friggi alimenti surgelati si formano piccole gocce d’acqua nell’olio che iniziano a schizzare. L’innovativo filtro di sicurezza della friggitrice Princess Black distribuisce le gocce d’acqua in modo che l’olio non faccia bolle o schizzi. Questo rende la frittura molto più sicura e mantiene il tuo piano cucina libero dagli schizzi d’olio.

Facile da pulire

Il recipiente interno in acciaio inox della friggitrice Princess Black può essere rimosso per pulirlo e cambiare l’olio facilmente. Tutte le parti della friggitrice sono removibili e la maggior parte sono lavabili in lavastoviglie, per permetterti di pulire la macchina in un batter d’occhio. Inoltre l’impugnatura del cestello di frittura può essere chiusa per pulire e riporre facilmente la friggitrice.

Contenuto della confezione:

Friggitrice Princess Black, cestello con impugnatura, recipiente smaltato removibile, filtro di sicurezza per l’olio, manuale di istruzioni

I motivi per scegliere la friggitrice Princess Black:

Prepara patatine e snack per tutta la famiglia, grazie alla capacità di 3 litri

La zona fredda evita briciole bruciate e tiene pulito l’olio

Frittura sicura grazie al filtro di sicurezza per l’olio che previene schizzi e bolle

Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie

Potenza effettiva di 2000 Watt che permette alla friggitrice di scaldarsi molto velocemente

PRINCESS
182727
3 Articoli

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

FRIGGITRICE ELETTRICA NERA 2000W PRINCESS

Scrivi la tua recensione