POMPA IRRORATRICE MANUALE A SPALLA MODELLO VENERE 16 LITRI

47,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

Pompa irroratrice a spalla con azionamento manuale, adatta per liquidi non aggressivi. E' utilizzabile in giardino per l'irrorazione di antiparassitari, anticrittogamici, pesticidi, nel trattamento della piante o in qualsiasi altro lavoro dove serve applicare un prodotto nebulizzato.

Capacità utile del serbatoio di 16 litri. Il serbatoio è prodotto in materiale plastico, polietilene riciclabile, con trattamento anti-UV contro i raggi ultravioletti del sole. La particolarità del serbatoio è di avere una esclusiva fascia trasparente e una scala graduata che permette di controllare il livello del liquido e dosare con precisione i prodotti da miscelare.

Fornita di maniglia superiore per il trasporto, è trasformabile per un utilizzo con leva destra o sinistra.

Altra caratteristica premiante è l'ampia imboccatura di riempimento ( 100 mm) fornita di filtro a tazza con sezione a maglie strette.

Il pompante fornito di serie è in acciaio INOX AISI304 ( su richiesta in rame/ottone), ed ha una camera di compressione di grandi dimensioni per assicurare uno spruzzo uniforme e una lunga autonomia di lavoro.

La lancia standard è il modello LA6603, una lancia con impugnatura a leva in plastica, prolunga in alluminio, getto smontabile in ottone con regolazione continua da rosa a lungo. Particolarmente studiato è l'aspetto ergonomico della pompa con un angolo di azionamento della leva defaticante, cinghie-spallacci regolabili, posizione di aggancio della lancia a fine lavoro, così da assicurare un ottimo comfort nell'utilizzo.

La pompa può essere equipaggiata con una serie di accessori quali: vari modelli di lance e prolunghe, campana diserbo, getti speciali. La lista completa degli accessori la trovate negli Optional.

DAL DEGAN
13985
1 Articolo

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

POMPA IRRORATRICE MANUALE A SPALLA MODELLO VENERE 16 LITRI

Scrivi la tua recensione