

KIT MONOFAMILIARE A COLORI URMET CON VIDEOCITOFONO SYMPLY E PULSANTIERA MIKRA
FINO A 120 METRI TRA POSTAZIONE DI CHIAMATA E VIDEOCITOFONO
IL VIDEO KIT URMET MOD. 956 CONSENTE DI REALIZZARE IMPIANTI VIDEOCITOFONICI MONOFAMILIARI CON RIDOTTO NUMERO DI FILI PER L’INTERCONNESSIONE DEI DISPOSITIVI: 2 SOLI FILI TRA PULSANTIERA E VIDEOCITOFONO E 2 SOLI FILI TRA ALIMENTATORE E VIDEOCITOFONO. IL VIDEO KIT È FACILMENTE COMPONIBILE E HA L’OPZIONE DEL SECONDO VIDEOCITOFONO CHIAMATO IN PARALLELO. DA ENTRAMBI I VIDEOCITOFONI È POSSIBILE EFFETTUARE LA VIDEOSORVEGLIANZA ESTERNA SENZA RICEVERE LA CHIAMATA DALLA PULSANTIERA.
IL VIDEOCITOFONO MOD. SIMPLY CON SCHERMO PIATTO 4” A COLORI NON RICHIEDE INCASSO MA È CORREDATO DI STAFFA PER L’INSTALLAZIONE AD APPOGGIO PARETE.
LA CONVERSAZIONE TRA POSTO ESTERNO E VIDEOCITOFONO SI ATTIVA PREMENDO IL PULSANTE DI CHIAMATA SULLA PULSANTIERA. IN SEGUITO ALLA PRESSIONE DEL PULSANTE SI ACCENDE LO SCHERMO DEL VIDEOCITOFONO. LA CHIAMATA È DEL TIPO ELETTRONICO BITONALE, L’UNITÀ DI RIPRESA UTILIZZA UNA TELECAMERA PIN-HOLE A COLORI E L’ILLUMINAZIONE DEL SOGGETTO È OTTENUTA TRAMITE LED BIANCHI.
IL VIDEOCITOFONO HA UN TASTO APRIPORTA, UN TASTO PER ATTIVARE LA TELECAMERA DELLA PULSANTIERA (VIDEOSORVEGLIANZA) E UN TASTO SUPPLEMENTARE CHE PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER PILOTARE UN SERVIZIO AGGIUNTIVO O UN RELÈ A BASSA TENSIONE.
NESSUNA ALIMENTAZIONE LOCALE RICHIESTA.
IL SISTEMA È INTRINSECAMENTE PROTETTO DA DISTURBI ELETTROMAGNETICI DI TIPO STATICO E IMPULSIVO.
TUTTI I DISPOSITIVI RISPONDONO ALLE DIRETTIVE CE RELATIVAMENTE ALLA COMPATIBILITÀ ELETTROMAGNETICA E DIRETTIVA BASSA TENSIONE.