MICROFILTRO IGIENICO K135/36

19,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock


 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

MICROFILTRO IGIENICO K135/36

Il microfiltro igienico è un accessorio fondamentale per l’aspirapolvere Folletto perché riesce a trattenere la polvere raccolta nel sacchetto.

Quando il microfiltro deve essere sostituito, si può riacquistare comodamente online poiché il montaggio nell’aspirapolvere è davvero semplice. Quando il filtro è saturo e necessita di essere sostituito, la potenza aspirante dell’aspirapolvere si riduce e il motore rischia di surriscaldarsi creando seri problemi alla macchina.

Il filtro igienico va sostituito almeno una volta l’anno soprattutto quando negli ambienti domestici sono presenti animali che possono portare ad un maggiore accumulo di acari e di conseguenza di allergie.

È importante scegliere il filtro igienico originale Vorwerk perché i filtri non originali non hanno lo stesso potere filtrante di quelli della Vorwerk e, spesso, proprio per la qualità scadente con cui sono realizzati, possono provocare danni all’aspirapolvere o al vano portafiltro. Il microfiltro igienico è classificato Hepa in classe 11 nel pieno rispetto della normativa EN 1822 che è stato certificato dall’istituto DMT di Essen-Germania. Il microfiltro igienico può essere utilizzato sui modelli di aspirapolvere Folletto VK135 e VK 136.

L’aspirapolvere Folletto è sicuramente uno dei prodotti più richiesti sul mercato data la grandissima qualità di accessori e pezzi di ricambio che rende la casa produttrice leader indiscussa per i prodotti per la pulizia della casa.

 

VORWERK
04857

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

MICROFILTRO IGIENICO K135/36

Scrivi la tua recensione