SWITCH TP-LINK FAST ETHERNET A 16 PORTE RJ45 10/100 Mbps

70,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock


 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

Switch TL-SF1016D Fast Ethernet , a 16 porte con custodia in plastica, prodotto da Tp-Link

Descrizione:

Lo switch Fast Ethernet TL-SF1016D è stato progettato per ambienti SOHO (Small Office e Home Office) o gruppi di lavoro. Tutte e 16 le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX e non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo Ethernet utilizzato. Inoltre, grazie all`innovativa tecnologia a basso consumo energetico, TL-SF10016D può risparmiare fino al 70%* di energia elettrica e l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato, dando garanzia di essere una soluzione ecologica per la rete aziendale.

Performance Elevata:

Lo switch Fast Ethernet TL-SF1016D dispone di 16 porte RJ45 10/100Mbps con auto-negoziazione. Tutte le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX, eliminando la necessità di cavi crossover o porte Uplink.

TL-SF1016D garantisce un' altissima velocità di rete grazie alla tecnologia non-blocking switching, per l`inoltro e il filtraggio dei pacchetti dati alla massima velocità supportata dal cavo.

Grazie alla gestione dei Jumbo frame da 10K le prestazioni sui trasferimenti di grandi file sono state migliorate in modo significativo. TL-SF1016D dispone inoltre del controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e di backpressure per la modalità Half Duplex per eliminare la congestione del traffico dati.

Green Technology di TP-LINK:

La nuova generazione di switch Fast Ethernet TL-SF1016D dispone di funzionalità innovative di ultima generazione in ambito di efficienza energetica che consentono di aumentare enormemente la capacità di rete consumando molta meno energia.

Il consumo energetico viene automaticamete regolato in base alle connessioni attive e alla lunghezza del cavo limitando l`emissione di CO2. È conforme alla direttiva RoHS dell`Unione europea, che vieta l`utilizzo di taluni materiali pericolosi. Inoltre, l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato.

Semplice da usare:

Le caratteristiche di questo switch Fast Ethernet garantiscono un`installazione plug and play e senza problemi. Non necessita di alcuna configurazione. Auto MDI / MDIX elimina la necessità di cavi crossover. L`auto negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100Mbps) e la configura in modo intelligente per prestazioni ottimali e la massima compatibilità.

 

 

TP LINK
SF1016D

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

SWITCH TP-LINK FAST ETHERNET A 16 PORTE RJ45 10/100 Mbps

Scrivi la tua recensione