TELECMAERA ESTERNA WI-FI EZVIZ MOTORIZZATA FullHD 1080P IP65 VISIONE NOTTURNA 30 METRI

99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti semplici e veloci con PayPal.

 

Spedizione gratuita per importi superiori a 59,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni dalla consegna.

PayPal

Telecamera motorizzata per esterni

Oltre i limiti del visibile

La telecamera C8C è la prima telecamera a brandeggio Wi-Fi per esterni di EZVIZ, un’enorme rivoluzione che coniuga un design di squisita fattura con un’ampia gamma di funzionalità. Catturando molti più dettagli rispetto alle normali telecamere per esterni, questa telecamera garantisce una protezione affidabile e completa.

1080p

Copertura visiva a 360° con brandeggio motorizzato

Rilevamento di persone attivato da IA

Visione notturna a colori

Difesa attiva

Grado di protezione IP65 contro acqua e polvere

Rilevazione audio

Supporta la connettività Wi-Fi a 2,4 GHz

Tecnologia video H.265

Supporta archiviazione su schede microSD (fino a 256 GB)

Servizio di archiviazione CloudPlay di EZVIZ

Visione dettagliata e completa

Questa telecamera acquisisce video e immagini in alta definizione a 1080p, registrando ogni istante con la massima chiarezza.

Inizia una buona giornata con una buona visione

L’ambiente circostante è completamente sorvegliato con questa telecamera a brandeggio per esterni. Grazie alla rotazione orizzontale a 352° e alla rotazione verticale a 95°, la telecamera C8C garantisce una ripresa panoramica di tutto ciò che ti circonda. E l'app EZVIZ te la mette a disposizione direttamente sul tuo smartphone o sul tuo dispositivo mobile.

Rilevamento di persone attivato da IA

Più intelligente che mai! Quale aggiornamento rispetto al semplice rilevamento dei movimenti, l'algoritmo AI incorporato rileva in modo intelligente il movimento delle persone in tempo reale. Quando le persone entrano nella tua area di rilevamento personalizzata, sarai avvisato immediatamente.

Tre modalità di visione notturna disponibili per qualsiasi esigenza

Visione notturna completamente a colori

Ora la visione notturna è luminosa e completamente a colori, grazie ai due faretti integrati e ad obiettivi ottici professionali.

Visione notturna in bianco e nero

Non è necessaria alcuna illuminazione supplementare, ma è sufficiente passare alla visione notturna in bianco e nero tramite l'app EZVIZ così da visualizzare l'ambiente circostante fino a 30 metri (100 piedi) di distanza.

Visione notturna intelligente

In questa modalità, la telecamera C8C passa automaticamente dal monitoraggio in bianco e nero a quello a colori, attivando i faretti alla rilevazione di persone in movimento. Il video di allarme sarà registrato completamente a colori, con tutti i dettagli necessari. Questo sì che è smart!

Luce stroboscopica per una protezione migliore

Dotata di due faretti per una protezione attiva, la telecamera consente di emettere lampeggi manualmente tramite l’app o impostarli al rilevamento delle persone di passaggio.

Design elegante e resistente

Gli ingombri sono solo un ricordo del passato. Questa telecamera è caratterizzata da un nuovo design rotondo e compatto con un semplice involucro bianco e nero. Grazie alla sua eleganza e semplicità migliora la tua vita.

E inoltre, il design impermeabile la mantiene operativa evitando interruzioni dovute al cattivo tempo, sia esso vento, pioggia o neve.

Tecnologia video H.265

La telecamera C8C dispone di tecnologia di compressione video H.265 avanzata che consente di riprendere video di qualità superiore, con appena metà della banda e dello spazio di archiviazione richiesti dal precedente standard di compressione (H.264).


 

EZVIZ
EZVCSC8C
1 Articolo

Riferimento specifico

Recensioni

Scrivi la tua recensione

TELECMAERA ESTERNA WI-FI EZVIZ MOTORIZZATA FullHD 1080P IP65 VISIONE NOTTURNA 30 METRI

Scrivi la tua recensione